Paola Dell'Era

Nella primavera del 2009 inizia a frequentare un corso di Hatha Yoga condotto dall'insegnante Laura Dajelli presso la scuola Rhamni di Gallarate. Si instaura subito un legame così forte con la pratica che oltre a frequentare costantemente lezioni e seminari di yoga, nel 2010 partecipa a degli incontri di meditazione condotti da Sandro Molinari e Laura Dajelli ed inizia un percorso che dura oltre 3 anni.

Nel 2013 durante un evento conosce Sat Sangat Kaur un’insegnante di Milano che la invita a partecipare ad un incontro di kundalini yoga, iniziando così a praticare nella scuola milanese. Nasce una decisa volontà di intraprendere un nuovo cammino che volge ad una conoscenza interiore più profonda ed inizia la formazione che la porta a conseguire nel 2016 la certificazione KRI (Kundalini Research Institute) come insegnante di primo livello di kundalini yoga, secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan.

Nel 2019  ha iniziato i moduli di formazione che le consentiranno di raggiungere la fine del 2° livello per l'insegnamento della pratica.


“Quando capite chi e cosa siete, la vostra radianza si proietterà in quella universale e tutto intorno a voi diventerà creativo e pieno di opportunità e aiuto” Y.Bhajan