Lauren Anne
 

VINI YOGA

Caratteristica principale di questo tipo di Yoga è la cura amorevole e la consapevolezza totale del praticante e di tutte le sue peculiarità perché fornisce i mezzi per ottenere il meglio in ogni individuo

.


Si basa sulla comprensione della condizione del momento della persona, delle sue esigenze, delle sue possibilità e mezzi a disposizione. 
Proprio perché ogni persona è diversa, queste condizioni sono diverse da individuo a individuo e cambiano nel tempo per lo stesso individuo.



VINI YOGA è un antico termine sanscrito che implica infatti  la differenziazione, l'adattamento e un'appropriata e graduale applicazione. Partendo da semplici movimenti abbinati all’osservazione della respirazione, si entra sempre più in contatto con noi stessi per diventare osservatori, senza giudizio, di ciò che non espande il proprio Essere ed il proprio corpo.



Yoga in english

In una società che richiede continuamente di correre, si entra durante le lezioni  in uno spazio  dove riprendiamo in mano il nostro tempo e rimettiamo noi stessi al centro della nostra vita


Il corso è proposto da Sabrina Maa Sri Devi

 

Sabrina Maa Sri Devi


Laren