gong

GONG MEDITATION

 

Tutto proviene dal Suono primigenio.
Il Suono crea e modifica la forma.
Ecco perchè nasce un bagno armonico.

 

Il bagno di Gong è un’esperienza unica: dopo aver eseguito qualche semplice movimento per preparare il corpo, ci si sdraia sopra un morbido materassino. Si viene quindi completamente avvolti dalla forza rigenerante e purificatrice delle vibrazioni del Gong - strumento sacro e risonante tra i più antichi conosciuti -  dotato di uno straordinario potere di trasformazione.

 
gong
Il Gong attinge al suono dell’universo e non mira alla performance musicale, ma accelera i processi di autoguarigione. Il suo primordiale “OM”, ricco di armoniche, entra nel corpo, massaggia ogni cellula, regolarizza le onde cerebrali e guida in uno splendido stato di meditazione rinforzata..

Il Gong stesso è meditazione, pulisce il subconscio, calma il fluire continuo del pensiero, aiuta a lasciare da parte la mente razionale, è ponte tra anima, mente, spirito e cambia il nostro stato energetico.
 

L’effetto non è quindi solo uno stato di profondo rilassamento, ma un’elevazione vera e propria delle frequenze della coscienza, un viaggio dentro sè stessi. Il bagno di Gong fornisce buoni risultati riguardo situazioni quali: affaticamento mentale, stress, insonnia, disturbi cardiocircolatori, ansia, depressione, blocchi psicofisici...

La seduta viene effettuata in un ambiente sereno e confortevole. Le sessioni durano un'ora, durante la quale il suono del Gong varia per ritmo e intensità.

Tutti sono benvenuti, anche chi non ha mai praticato yoga.

Venire vestiti in abbigliamento comodo.

 

PROSSIME DATE:

-SABATO    11 MAGGIO ORE 20.30

-DOMENICA 9 GIUGNO ORE 20.30

Conduce Monica Matera


Costo: euro 20

 

Prenotazione obbligatoria- Info e iscrizioni: tel. 0332 285983 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.