Elena Gentile copy copy

ELENA GENTILE

Il mio nome è Elena Gentile, sono nata a Tradate nel 1980. Un diploma di liceo Scientifico poi una semplice professione da cameriera di ristorante. Un periodo di profonda depressione mi ha costretta a fermarmi e chiedermi chi ero, cosa volevo e non volevo essere, quale strada era mia da percorrere. E proprio nel buio ho trovato la forza che tutti possediamo ma che pensavo di avere perduto. Tre anni di psicoterapia mi hanno schiarito le idee e avvicinato alle filosofie orientali.

Ho iniziato a praticare hatha yoga e ho scoperto che proprio in quella direzione andava la mia strada. Ed eccomi qui, terminata la formazione insegnanti, col desiderio di trasmettere tutto il buono che ho avuto la benedizione di ricevere, di condividere il sentimento di amore e serenità che sento da quando ho permesso allo yoga di operare il cambiamento nella mia vita.

 

Formazione biennale e seminari di specializzazione (allineamento e postura, yoga per il mal di schiena, comunicazione, riequilibrio energetico, sviluppo delle facoltà mentali, rilassamento psicodinamico) conseguiti presso Il Laboratorio di Varese, sotto l'insegnamento e la supervisione di Nicola Petrocelli, Valeria Maffiolini e Massimo Gatto
Tesserino rilasciato dallo CSEN.