riequlibrio1

Seminario Teorico e Pratico di equilibrio energetico e Sviluppo delle facoltà mentali

 

Lo yoga sostiene l’esistenza di un energia Vitale detta Prana, la quale risiede ovunque, quindi anche all’interno del corpo.

 
 
Lo yoga sostiene l’esistenza di un energia Vitale detta Prana, la quale risiede ovunque, quindi anche all’interno del corpo.

Quest’energia può essere influenzata e influenzare chi è nel suo campo, in base alla qualità dell’energia, la modificazione del campo energetico ha effetti differenti sulla mente e sul corpo fisico.

Proprio per questo ogni persona può essere in grado di controllare una parte di quell’energia su se stessi, sull’ambiente e quindi sugli altri.

Il Riequilibrio Energetico ha lo scopo non solo di caricare se stessi e gli altri, se è necessario anche di scaricare e quindi riequilibrare.
 
 
facoltà mentali

Per controllare e utilizzare al meglio quest’energia è importante conoscere le proprie capacità, si crede che le facoltà psichiche siano un dono della natura che solo pochi hanno, in realtà ogni essere umano è dotato dello stesso potenziale ma spesso è latente.

La telepatia, l’intuizione sicuramente sono quelle più comuni, con il giusto atteggiamento e pratiche si possono sviluppare e utilizzare al meglio le proprie facoltà psichiche e riequilibrare più facilmente il campo energetico.


Conduce: Massimo Gatto- Formatore Insegnanti Yoga

SABATO 12  E DOMENICA 13 OTTOBRE 2019

ORARIO: 9.30-13-30  e 14.30-18.30

Costo: euro 135

I non tesserati devono aggiungere la quota associativa annuale di euro 15

Prenotazione obbligatoria   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Tel.0332 285983

Seminario valido per il monte ore della Formazione Insegnanti Yoga