Yogananda

Meditazione e letture di Paramahansa Yogananda

Grande Yogi e Guru

Paramahansa Yogananda è stato un filosofo e mistico indiano, un grande yogi e guru, che ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti d'America insegnando ai suoi devoti le tecniche del Kriyā Yoga. Nel 1920 ha fondato a Los Angeles la Self-Realization Fellowship, che ha il compito di diffondere i suoi insegnamenti in tutto il mondo.

 

Yogananda
Noi andremo a vivere con la meditazione momenti che prevedono periodi di silenzio e raccoglimento alternati a letture e canti devozionali tratti dagli scritti di Paramahansa Yogananda pubblicati unicamente dalla SRF.
L’obiettivo che ci poniamo è quello di rivolgere la nostra attenzione dentro di noi, calmare la mente e il respiro, pregare interiormente e, per chi è iscritto alla SRF, praticare le tecniche di meditazione insegnate da Paramahansa Yogananda nelle sue lezioni.

Le letture, tratte dagli scritti di Paramahansa Yogananda e pubblicate unicamente da Astrolabio, che andremo a sviluppare contengono la sua interpretazione delle Scritture e i suoi insegnamenti morali e religiosi.

Fernando Zanni, devoto della SRF da più di quarant’ anni, vi aspetta per guidare i primi incontri insieme a Maria Mantarro, insegnante di yoga e devota di Paramahansa Yogananda dal 25 giugno 2016. Successivamente i nostri appuntamenti saranno gestiti interamente da Maria Mantarro.

Dal 1° Marzo 2019 alle ore 11.00

Contributo di partecipazione euro 10

Info e prenotazioni ASD IL LABORATORIO Tel.0332 285983 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.